Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato stampa può contenere dichiarazioni previsionali. Le parole “in crescita”, “potenziare”, “destinato”, “stanziato”, “siamo impegnati”, “raggiungimento”, “consentire” e simili (o le loro forme negative) identificano alcune di queste dichiarazioni previsionali. Tali dichiarazioni riguardano le intenzioni, le convinzioni o le aspettative attuali della Società in merito, tra l’altro, agli investimenti previsti, all’espansione della capacità produttiva, ai piani relativi alla presenza sul mercato statunitense, alle strategie aziendali, alla capacità di soddisfare la domanda futura e alla preparazione per eventuali emergenze sanitarie pubbliche, nonché ai risultati operativi. Le dichiarazioni previsionali si basano su numerose ipotesi relative alle strategie aziendali attuali e future e all’ambiente in cui la Società opererà in futuro. Tali dichiarazioni comportano rischi, incertezze e contingenze noti e ignoti, poiché si riferiscono a eventi e circostanze che potrebbero o meno verificarsi in futuro e che potrebbero far sì che i risultati effettivi, le prestazioni o i risultati della Società differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti in tali dichiarazioni. Molti di questi rischi e incertezze riguardano fattori al di fuori del controllo della Società, come le condizioni di mercato future, le fluttuazioni valutarie, il comportamento di altri operatori di mercato, le decisioni delle autorità di regolamentazione e altri fattori come la capacità della Società di continuare a ottenere finanziamenti per soddisfare le proprie esigenze di liquidità, i cambiamenti nel quadro politico, sociale e normativo in cui opera o nelle tendenze o condizioni economiche o tecnologiche. Si invita pertanto a non fare eccessivo affidamento su tali dichiarazioni, in particolare in relazione a qualsiasi contratto o decisione di investimento. Salvo quanto richiesto dalla legge, la Società non si assume alcun obbligo di aggiornare tali dichiarazioni previsionali.
About Stevanato Group
Fondato nel 1949, Stevanato Group è fornitore primario globale di soluzioni per il contenimento e la somministrazione di farmaci e per la diagnostica per i settori farmaceutico, biotecnologico e life science. Il Gruppo offre un portafoglio integrato e completo di prodotti, processi e servizi che rispondono alle esigenze dei clienti attraverso l’intero ciclo di vita del farmaco in ogni fase di sviluppo, clinica e commerciale. Le capacità fondamentali di Stevanato Group nella ricerca scientifica e nello sviluppo, il suo impegno nell’innovazione tecnica e la sua eccellenza ingegneristica sono essenziali per la sua capacità di offrire soluzioni a valore aggiunto ai clienti. Per maggiori informazioni, visitare il sito: www.stevanatogroup.com.
BNL BNP Paribas
Con oltre cento anni di storia, è uno dei principali gruppi bancari italiani e uno dei marchi più noti in Italia, dove opera su tutto il territorio nazionale. Offre una vasta gamma di prodotti e servizi per soddisfare le diverse esigenze dei clienti (privati, imprese e pubblica amministrazione). Dal 2006, BNL fa parte di BNP Paribas, Gruppo presente in 63 Paesi con circa 183.000 dipendenti, di cui oltre 146.000 in Europa, dove opera in quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. BNP Paribas detiene posizioni chiave nei principali segmenti di business: Commercial, Personal Banking & Services; Investment & Protection Services; e Corporate & Institutional Banking. Come tutto il Gruppo, BNL BNP Paribas è particolarmente impegnata nella sostenibilità economica, sociale e ambientale; una strategia che incarna l’ambizione della Banca di generare, attraverso il proprio business, un impatto positivo su clienti, dipendenti e comunità, contribuendo a un futuro più sostenibile.
About CDP
Cassa Depositi e Prestiti è l’Istituto Nazionale di Promozione che sostiene l’economia italiana dal 1850. L’obiettivo principale di CDP è accelerare lo sviluppo industriale e infrastrutturale dell’Italia per favorire la crescita economica e sociale. CDP concentra le proprie attività sullo sviluppo sostenibile a livello locale, supportando l’innovazione e la crescita delle imprese italiane, anche a livello internazionale. Collabora con le amministrazioni locali, in qualità di finanziatore e consulente, per creare infrastrutture e migliorare i servizi di pubblica utilità. CDP partecipa attivamente anche a iniziative di cooperazione internazionale per realizzare progetti nei Paesi in via di sviluppo e nei mercati emergenti. Cassa Depositi e Prestiti è interamente finanziata da capitale privato, tramite l’emissione di Buoni Fruttiferi Postali e Libretti di Risparmio Postale, nonché tramite emissioni sui mercati finanziari nazionali e internazionali.
About Banco BPM
Il 1° gennaio 2017, due grandi banche popolari, Banco Popolare e Banca Popolare di Milano, si sono fuse trasformandosi in società per azioni (S.p.A.). È nato così il Gruppo Banco BPM: una realtà solida, con oltre 20.000 dipendenti, 1.400 filiali e circa 4 milioni di clienti. Banco BPM, oggi terzo gruppo italiano di servizi finanziari in termini di asset, vanta una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, comprese quelle con la più alta concentrazione industriale d’Europa. Una rete capillare al servizio di famiglie e imprese, una profonda conoscenza dei mercati e soluzioni innovative sono alla base della forza di Banco BPM, attivo in vari ambiti del settore bancario – private e investment banking, asset management, bancassicurazione – anche tramite le società del Gruppo. Il modello di business di Banco BPM pone al centro le persone e le loro competenze, valorizzate da una formazione costante. Il Gruppo opera nella tradizione delle banche popolari, generando redditività per gli azionisti e creando valore per tutti gli stakeholder nei territori in cui è presente, per svolgere un ruolo da protagonista nello sviluppo sostenibile e inclusivo del Paese.
Media Stevanato Group
Caterina Tripepi: caterina.tripepi@stevanatogroup.com
Cassie Gonzales: stevanatoUS@teamlewis.com
Nicolò Marcon: stevanatoita@teamlewis.com
Investor Relations Stevanato Group
Lisa Miles: lisa.miles@stevanatogroup.com
Media Relations BNL BNP Paribas
francesco.deconciliis@bnpparibas.com;
press.bnl@bnlmail.com;
Tel: +39 06.42925362
Media Cassa Depositi e Prestiti
ufficio.stampa@cdp.it
Tel: +39 06.42213990
www.cdp.it
Media Relations Banco BPM
stampa@bancobpm.it
Tel: +39 366-7864226